Ecco perché gli incontri casuali con C-date sono meglio di Tinder

Tinder? Il jack di tutti i mestieri? L'app di incontri serve davvero a tutto, anche a trovare il sesso?

Una donna single di 39 anni di nome Finja l'ha provata. Voleva sapere cosa c'è in Tinder quando si tratta di sesso, e come si confrontano i portali o le app di incontri occasionali. Ha scelto C-date, il fiore all'occhiello per quanto riguarda il sesso senza vincoli con gli sconosciuti. Un'avventura, a tratti divertente, curiosa, ma anche piuttosto erotica.

Tinder - chi cerca davvero il sesso qui?

"Su Tinder, ho creato il mio profilo in meno di dieci minuti. Tutto ciò che serve lì è qualche foto, dopo tutto, è tutto ciò a cui gli uomini prestano attenzione qui. Invece - posso a malapena parlare di uomini. Ho ricevuto un sacco di messaggi, ma solo il 10% dei mittenti aveva più di 35 anni.

Cosa volevano? Fare sexting! Chattare mentre si danno piacere. Quando ho chiesto dei veri appuntamenti, mi sono state presentate le scuse più fantastiche. La più divertente che ho trovato è stata la scusa che si è appena rotto entrambe le gambe ed è per questo che non può venire ad un appuntamento. Ma prima, mi ha detto che è appena tornato a casa sudato dal jogging".

Un quadro classico di quello che sta succedendo su Tinder. Conosciuta come app di incontri, l'opzione get-to-know-you offre solo possibilità marginali di veri appuntamenti sessuali. Il sexting, la cosiddetta chat erotica è molto spesso ricercata soprattutto dagli utenti maschi. Il coraggio di un incontro vero e proprio, tuttavia, hanno il meno. Inoltre, il pubblico su Tinder è molto giovane. Come donna sopra i 30 anni, devi essere disposta a incontrare uomini significativamente più giovani qui se stai cercando un appuntamento erotico. Gli uomini hanno ancora meno possibilità, perché le donne qui si basano più sul vedere e sull'essere viste.

C-Date - qui tutti vogliono lo stesso

"A C-Date mi sono sentita subito a mio agio. Naturalmente, qui ci sono anche uomini che vogliono solo chiacchierare. Ma direi che il 95% dei signori sono davvero seri nelle loro intenzioni di incontri. Io sono onesta, non mi faccio coinvolgere dal primo che capita. Chiunque non mi scriva anche solo un po' creativamente non ha nessuna possibilità. Ma ho messo gli occhi su diversi uomini dopo pochi giorni, tutti personalizzabili e anche abbastanza attraenti. Dato che noi donne siamo in minoranza su C-Date, ci sono molte opportunità e se stai davvero cercando, le troverai qui."

Il più grande vantaggio dei portali di incontri casuali come C-Date è l'unità di intenti. Chi si iscrive sa bene che non si tratta di grande amore. Si tratta di sesso, né più né meno. Uno cerca un'avventura, l'altro un'amicizia più o un'avventura di una notte non vincolante. In media, ci vuole meno di una settimana perché si materializzi un vero appuntamento. Gli uomini devono lavorare sodo, però, perché la concorrenza è feroce e le donne sono libere di scegliere con chi vogliono veramente uscire.

Tinder - il paradiso degli studenti?

"Immagino che almeno 1/3 degli utenti Tinder siano studenti. Tutti piuttosto a corto di soldi e in nessun modo in grado di fornirmi un'avventura indimenticabile. Non sono affamata di soldi, ma mi aspetto che un gentiluomo copra discretamente il costo di una camera d'albergo. Non voglio incontrarmi in uno studentato con un ventenne che farà lavare le lenzuola a sua madre il giorno dopo. Il mio denaro è su un uomo che ha entrambi i piedi per terra ed è disposto a far accadere il nostro appuntamento."

Le aspettative di Finja sono in linea con quelle della maggior parte delle donne. L'uomo, in quanto gentiluomo, dovrebbe incondizionatamente pagare il costo di qualsiasi camera d'albergo in un appuntamento casuale e dovrebbe preoccuparsi della discrezione tanto quanto la parte femminile. Tuttavia, i giovani su Tinder spesso non sono in grado di fare questo a livello puramente finanziario. E quindi non sorprende che le opportunità sessuali siano limitate qui a una sveltina o a una notte (più o meno) calda in un appartamento condiviso da studenti. I signori benestanti non si trovano quasi mai qui.

C-Date - aspettative soddisfatte da entrambe le parti

"Ho l'impressione che su C-Date la maggior parte degli uomini sa cosa è importante. Certo, ci sono anche dei tipi strani, ma finora mi sono sempre stati offerti appuntamenti ben strutturati. Dal momento che molti degli uomini sono già impegnati, la discrezione non è mai stata un problema. E non mi sono mai trovata in una situazione in cui avrei dovuto pagare io stessa le spese d'albergo. Da questo punto di vista, i signori di C-Date sembrano essere dei veri gentiluomini. Certo, questo non dice nulla sulle loro qualità di amanti, ma dimostra la volontà di offrire qualcosa a una donna, anche se è solo per un divertimento una tantum."

Ancora una volta, le esperienze di Finja corrispondono a quelle della maggior parte delle donne su C-Date e piattaforme simili. Molti degli uomini hanno già soddisfatto la loro lussuria in un bordello e sono felici di incontrare finalmente donne per le quali il sesso è un piacere altrettanto grande. E uguaglianza o no, per la maggior parte degli uomini, pagare per un appuntamento è un segno di decenza. Un bel gesto che va bene per le donne. Meno bene, però, vengono gli inviti a casa, perché ci va la discrezione rapidamente flöten.

Sommario: Tinder vs. C-Date - l'app di swipe non ha chance

Quando si tratta di trovare un appuntamento sessuale, Tinder non ha alcuna possibilità rispetto a C-Date. La dating app Tinder è adatta per contatti divertenti, per conversazioni piacevoli, ma assolutamente non per incontri erotici seri e regolari ad alto livello. Qui C-Date ha chiaramente il naso davanti. Il provider punta sulla serietà e la discrezione. Chi si registra qui sa di cosa si tratta. Anche se alcuni uomini in termini di livello purtroppo non hanno ancora superato i panni del Neanderthal, ma se non si adatta con un uomo, basta passare al prossimo. Le possibilità di successo su uno stand incontro emozionante ed erotico con C-Date comunque intorno lunghezze meglio che con Tinder. E questo per donne e uomini!

Tinder o C-Date? Ma ci sono anche delle alternative di incontri occasionali:

.


Le nostre raccomandazioni

ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)

Gli utenti registrati su questa piattaforma sono alla ricerca di una e una sola cosa: divertirsi in modo discreto, anonimo, veloce e senza vincoli!

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI

Solo per divertimento senza impegno! Qui troverai donne che non vedono l’ora di incontrarti di persona. È il portale di incontri italiano più popolare e frequentato per rapporti senza impegno.

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo

Incontri via smartphone? Tinder è diventato negli ultimi anni sinonimo di incontri online via smartphone. La maggior parte degli uomini e delle donne hanno probabilmente provato Tinder durante i loro anni da single. Hanno imparato ad amare e odiare l'applicazione allo stesso tempo.

La nostra raccomandazione: Only Flirts IT
ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)

Gli utenti registrati su questa piattaforma sono alla ricerca di una e una sola cosa: divertirsi in modo discreto, anonimo, veloce e senza vincoli!



La classifica in confronto


Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Only Flirts IT. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE (CHE ALTRO AGGIUNGERE?!)
7,9

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI
7,1

Attualmente la più grande e popolare app di incontri nel mondo
4,0

  • Molti utenti attivi
  • Utile gratuitamente
  • Il profilo viene creato rapidamente e facilmente
  • Può essere usato anche a livello internazionale quando si viaggia